Installazione impianti antintrusione a Rimini e Riccione

Antintrusione

Progetto Sicurezza è specializzata in installazione di impianti antintrusione, attivi sia a livello locale che nazionale.

La nostra azienda lavora da più di quindici anni in questo settore, con l'obiettivo di dare protezione e sicurezza al cliente, rivolgendoci in questo caso ad abitazioni, imprese, negozi e centri commerciali.

Oggi i furti sono in continuo aumento, aumentando quindi l'insicurezza e la paura nelle grandi città, ma anche e soprattutto nelle zone più isolate dove l'intervento da parte delle forze di polizia possono essere più tardivi e i ladri possono farla franca più facilmente. I tentativi di furto in genere aumentano esponenzialmente nei periodi di vacanza, quando gli abitanti lasciano gli appartamenti indifesi. La cosa migliore da fare quindi è rivolgersi ad un punto di riferimento nell'ambito dell'installazione di impianti antintrusione come Progetto Sicurezza, per rendere la vostra struttura una fortezza inespugnabile.

Il miglior sistema d'allarme è quello che dà una protezione completa ed integrale dell'edificio, la protezione ideale deve essere fatta ad anelli ( copertura perimetrale esterna, copertura perimetro interno e volumetria ) tenendo in considerazione tutte le zone esterne e i punti d'accesso. Per comprendere in toto le esigenze e le abitudini del cliente e per adattare al meglio gli impianti al contesto, Progetto Sicurezza mette a disposizione tecnici esperti in grado di valutare ogni situazione e proteggere i vostri siti con la migliore tecnologia disponibile. Verranno quindi effettuati sopralluoghi mirati e a seguire un'attenta fase di progettazione prima dell'installazione vera e propria.

I nostri sistemi sono completamente telegestibili dal nostro personale tecnico presente in ufficio 24 ore per assistenza tecnica.
Il cliente può facilmente gestire il proprio impianto con una semplice APP utilizzabile su smartphone o tablet per inserire o disinserire l'impianto o interagire a livello domotico easy con l'abitazione.



La Nostra azienda abbina ai sistemi di sicurezza una tecnologia dedicata alle grandi aziende; i nebbiogeni. Il NEBBIOGENO è un sistema antintrusione che al momento dell'effrazione produce immediatamente all'interno dei locali una nebbia fittissima che impedisce agli intrusi di avere una chiara visione dell'ambiente, rallentandone i movimenti. In genere la maggior parte dei furti non dura più di tre minuti, meno del tempo medio di intervento da parte delle forze dell'ordine. La nebbia prodotta dall'impianto invece rimane in sospensione nell'aria almeno venti minuti, bloccando e disorientando i ladri e inducendoli alla fuga.

Progetto Sicurezza effettua l'installazione di impianti antintrusione in tutto il territorio con la massima professionalità, garantendo un servizio di reperibilità e assistenza tecnica attivo 24ore su 24 per 365 giorni l'anno.