Installazione automazioni a Rimini e Riccione

Automazioni

Progetto Sicurezza ha aggiunto dal 2008 il settore delle automazioni, operando soprattutto nella zona Emilia Romagna e Marche.

Siamo specializzati in automazioni di ogni tipo, dalle porte scorrevoli al cancello ad ante battenti, ai portoni industriali e sbarre.

Progetto Sicurezza infatti lavora con dedizione ad un obiettivo ben preciso: fornirvi un servizio il più possibile completo e personalizzato sulle vostre esigenze.



Nel campo di Progetto Sicurezza quindi il servizio di automazione può riguardare le telecamere di videosorveglianza se in movimento, ma anche diversi processi legati a tutti i servizi che offriamo. Utilizzando la nostra competenza siamo in grado di estendere il nostro servizio anche per l'installazione di automazioni che riguardano porte, portoni industriali, cancelli, serrande, finestre, barriere, dissuasori mobili, tapparelle e molto altro comprendendo ambiti civili ed industriali.

Grazie a sopralluoghi ben mirati per comprendere il contesto circostante, per esempio Progetto Sicurezza potrà montare automazioni per porte garage basculanti, oppure sezionali, ma anche porte pedonali scorrevoli in ambito commerciale o a battente in ambito domestico. Il tutto confrontandosi col cliente e mettendo in campo tutta l'esperienza necessaria e l'autorevolezza in ambito di ricerca tecnologica e innovazione conquistata in questi quindici anni di vita della nostra impresa.

Progetto Sicurezza effettuando installazione di automazioni nella provincia di Rimini e a Riccione, ha deciso di garantire al cliente un servizio a 360°, unico e completamente modellato sulle richieste del cliente, fornendo produttività in ambito lavorativo e benessere per la vostra casa.