Installazione sistemi di controllo accessi a Rimini e Riccione

CONTROLLO ACCESSI

Progetto Sicurezza per offrire un servizio a 360° e venire incontro ad ogni genere di esigenza in fatto di protezione tecnologica, si è specializzata nell'installazione di sistemi di controllo accessi, operando nella zona di Rimini e Riccione.

La nostra azienda utilizza tecnologie all'avanguardia e prepara costantemente i suoi tecnici esperti per mantenerli aggiornati sulle nuove scoperte in circolazione, questo ci permette di garantire al cliente un servizio personalizzato e adatto ad ogni situazione.

Per capire cosa si intende per controllo degli accessi, anche una serratura può essere definita come tale in senso più largo del termine. Nell'ambito della sicurezza fisica ed informatica il controllo degli accessi è un sistema di protezione che impedisce l'accesso a risorse informatiche, cioè hardware, software o mezzi di comunicazione elettronici utilizzati da uno o più utenti. Questo tipo di sistemi possono essere implementati con liste di controllo degli accessi o altre procedure di autenticazione, associati ad esempio ad impianti di allarme, antincendio, telecamere con lettori biometrici o rilevatori a pavimento non invasivi.

La richiesta sul mercato per quanto riguarda l'installazione di sistemi di controllo accessi avviene sia dalle aziende, che dalle abitazioni private. In ambito lavorativo il sistema consente di attribuire ai dipendenti i requisiti necessari per accedere ad una determinata area, ad un determinato orario, in modo tale da tenere sotto controllo ogni movimento, sapendo esattamente chi entra, chi esce e a che ora.



In ambito domestico invece l'utilizzo del controllo degli accessi evita ad esempio il disagio di dover cambiare serratura ogni volta che viene smarrito, o viene rubato un mazzo di chiavi. Con questa tecnologia infatti è sufficiente disabilitare la chiave elettronica smarrita da remoto e sostituirla, rendendo la vecchia risorsa informatica inutilizzabile. Il sistema di controllo accessi in questo caso aumenta il benessere dell'abitante, comportando un notevole risparmio di tempo e denaro.



Progetto Sicurezza effettua installazioni di sistemi di controllo accessi in tutta la provincia di Rimini e a Riccione, dialogando con i grandi marchi sul mercato in questo settore come Tecnoalarm, Siemens, Geo Vision e altri ancora.